Because of you…

Una canzone…….perchè l’anima sa scegliere sempre la colonna sonora adatta. Le persone tradiscono, sì, ma una canzone no. Non può farlo. Anche chi la scrive può tradirti. Anche chi la canta. Anche chi ti ricorda. Ma le canzoni, le TUE canzoni, quelle che simboleggiano qualcosa, quelle no. Le trovi sempre lì. Quando tu vuoi trovarle. Intatte. Anche se tu sei a pezzi. Non importa. Per lo meno di loro ti puoi fidare perchè, a volte, sono le uniche che ti possono comprendere fino in fondo. Ogni ricordo. Ogni momento. Ogni emozione. Non c’è bisogno di parole per spiegare, stanno lì a tradurre quel caos che hai dentro e che, alzando quel volume, fai di tutto per soffocare….ma se poi quel rumore viene provocato dal silenzio, beh, l’impresa diventa ancora più complicata. Ma continua…ascoltala, non arrenderti! Fatti trascinare da quella dolce melodia che nonostante ti faccia piangere, riesce ancora a farti sognare… BECAUSE OF YOU….I’M AFRAID….
!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

9 risposte a Because of you…

  1. Rosa ha detto:

    scrivere è sempre stato il tuo forte..quindi anche se è solo l’inizio..continua che farai un bel blog!!!baci baci!!!:-)

  2. antonio ha detto:

    è proprio vero le canzoni sono un qualcosa ke riesce ad evocare in te sentimenti,emozioni,sensazioni ke pensavi lontane o ke ti prendono il cuore.ps:6 una bella persona mi raccomando questa cosa ricordala sempre.tvb!

  3. Sem ha detto:

    sto piangendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Sem ha detto:

    Per la sicurezza nazionale smetti fino a quando sei in tempo, non fare altre vittime….
    Ti sfido su un altro campo…. già scritto, già sentito, ma sempre nuovo… l’amore. Dì cosa senti è lì ti dirò se stai scrivendo col cuore o stai mettendo a caso le parole…..

  5. Sem ha detto:

    errore di scrittura…. la e accentata ops

  6. Sound85 ha detto:

    o cummà e mo ki faciti v’aviti mparatu a scriviri oiiiiiiii ki cummedia ki sti comunque vi raccomando trattatila bona a cummari vostra ka e na brava quatrara capi ciao
     

  7. Antonio ha detto:

    Hai proprio ragione, una canzone la tua canzone puo nascondere il silenzio che è purtoppo com’è difficile interpretarlo,spiegarlo dice tante cose profonde e sincere, ma hai mai provato ad ascoltarlo?
    Come? Chiudendo gli occhi, leggendo il tuo cuore, comprendendo,accettando….ciao Je!!!accettando!!!

  8. Raffaella ha detto:

    Tu parli di canzoni e beh, anche io voglio dire la mia..
    Le persone tradiscono così tante volte che è meglio non avere aspettative di nessuno, che uno si fida e si lascia andare al gioco della fiducia, ma se poi ti lasciano cadere rimarrai a terra a guardare un cielo stellato chiedendoti perchè, domande su domande, caos con caos. Il volume alza e non copre, i silenzi rimangono pure se sei tu ad urlare:i vuoti non si colmano ma le canzoni aiutano.
    E allora beh, ognuno col suo stile, ognuno con un ritmo diverso, c’è chi ci racconta la vita, c’è chi parla di amore, delusioni, amici sperduti, tesori trovati..e poi c’è LIGA, canzone fatta cantante, cantante fatta canzone. Ci sono canzoni a cui appiccichi emozioni, e allora per un pò, quando fanno troppo male, non le ascolti più, penso capiti così a tutti, o almeno a molti. E ci sono canzoni, dove le emozioni sono così forti che dopo un pò che non le ascolti ti tornano e s rivivono. E non vale la pena spiegarle agli altri. A volte, sono solo cose tue…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...