che stupidi che siamo!

Ke  stupidi ke siamo…

quanti inviti respinti, quante parole non dette,

quanti sguardi non ricambiati…

tante volte la vita ci passa accanto e noi…

non ce ne accorgiamo nemmeno…

 

 

 

Quando trovi una persona speciale, ti addormenti sapendo di sognarla e ti svegli sperando di sentirla…. sai che non la puoi vedere…. sai che è lontana dai tuoi occhi, ma non dai tuoi pensieri… Quando trovi una persona speciale la tua vita cambia ma tu non te ne accorgi…. e ti è già entrata nel cuore….. è troppo presto per chiamarlo amore, è troppo tardi per tornare indietro. Quando una persona è speciale qualcosa prende un colore diverso…. il colore del mare… il profumo del vento.. e tu, non puoi fare a meno di pensarci.. Sai che.. sai che è un sogno, ma hai voglia di sognare e non ti vuoi svegliare… non vuoi soffrire… vuoi solo.. i suoi occhi… quando una persona è speciale, sei troppo felice per pensare, e per capire.. che lui non è più quel semplice sogno e quando te ne accorgerai tutto ti cambierà… e sarà proprio allora, tra la gioia e la felicità che ti accorgerai di quanto ormai è LA TUA PERSONA SPECIALE!

 

 

 

 

No,sé porque ha cambiado tu actitud

ojalà que todo sea un error...no quiero comprobar que te perdì

ni que nuestro amor se acabe

oigo una voz..que se hunde en mi   que me vuelve a repetir

lo que no quiero oir…que fue el beso definal...

 

Advertisements
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a che stupidi che siamo!

  1. Alessandra ha detto:

    "…sai che non lo puoi vedere…. sai che è lontano dai tuoi occhi, ma non dai tuoi pensieri… ": è proprio vero…sono momenti che non passano mai, quelle splendide giornate condivise trascorrono in un’ora ma poi nell’assenza sembrano interminabili! I ricordi collezionati però dimezzano la nostalgia anche se in parte forse rendono l’attesa più dura…!
    “…Quando una persona è speciale qualcosa prende un colore diverso…. ": perchè ciò che sta alla base,ciò che ti spinge a continuare rende ogni cosa più facile (… o forse solo meno difficile!)…anche la distanza non diventa un ostacolo  ma solo un aiuto a rafforzare il legame…non distrugge ma costruisce qualcosa di più forte!!
    “…lui non è più quel semplice sogno e quando te ne accorgerai tutto ti cambierà… : vivi in un vuoto colmato per metà… ma ne sei ugualmente felice perchè in fondo c’è la consapevolezza dell’esistenza… qualcosa che non fa nascere dubbi o incertezze ma solo nostalgia di un qualcosa che vuoi e che ti appartiene veramente! E questo ti basta perchè, anche se in modo un pò diverso, hai TUTTO!
     
    PS: … e ogni dubbio diviene certezza…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...