PETER PAN

….PETER PAN…

…Lei gli raccontava le favole e lui le insegnò a volare…!

Peter: Amore? Non ne ho mai sentito parlare…
Wendy: Oserei dire che l’hai provato di persona… per qualcosa, per qualcuno…
Peter: Mai. Solo il suono mi offende.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a PETER PAN

  1. Alida ha detto:

    Ciao amore….ed eccomi qua a fare un commentino per la mia adorata sorellina minore!!!beh che dire che il blog è toghissimo e oltre a questo che ho 2 sorelline magnifiche…anche se la prima è seria…sulle ultime 2 ho i miei seri dubbi…e con questo mi riferisco alla nostra magnifica mattinata passata ai giardini…dopo l’assemblea d’istituto…e non AGGIUNGIAMO ALTRO XKè AVRAI CAPITO AL VOLO…ora ti lascio tesoro e ricordati che ti voglio tanto tanto bene crapicella mia…

  2. Sem ha detto:

    W Peter Pan CINICO

  3. berfin ha detto:

    aaaaaa bende wendynin yerinde olsaydım senin dudanın öperdim

  4. leila ha detto:

    hello!4 rever peter pan real,are you peter?

  5. Littlealice99 ha detto:

    Bellissimo l’attore! vorrei tanto baciarlo io invece di Wendy!😦

Lascia un commento

