…toc toc…un nuovo anno bussa alla porta!

 
 
ED ECCOMI QUI, A SCIVERE, UN ISTANTE PRIMA CHE IL PRESENTE DIVENTI PASSATO. A LASCIARE QUALCHE ULTIMA TRACCIA IN QUEL CHE TRA POCO NON CI SARà PIù. ED è BRUTTO VEDERE TUTTO SOTTO QUESTO PUNTO DI VISTA. MA ORMAI SIAMO ARRIVATI AL CAPOLINEA DI UN ANNO CHE, NEL BENE O NEL MALE, HA SEGNATO TUTTI NOI. E, IN QUANTO TALE, QUALCHE PAROLA LA DEDICO ANCHE A QUESTO 2007 CHE STA CORRENDO VIA. A QUESTO 2007 CHE TRA POCO NON SARà ALTRO CHE UN RICORDO. E, PENSANDOCI UN Pò, POSSO DIRE CHE NON è MANCATO NIENTE. C’è STATO UN Pò DI TUTTO. E,A VOLTE SI VORREBBE TORNARE INDIETRO NEL TEMPO, ALTRE RIBALTARSI IN AVANTI IL PIù VELOCEMENTE POSSIBILE PER LASCIARSI IL PASSATO DISTANTE ANNI LUCE. E’ INEVITABILE. E’ LA VITA. MA, PURTROPPO O PER FORTUNA, NEL BENE O NEL MALE, VOLENTI O NOLENTI, FARà SEMPRE UN Pò PARTE DI NOI. ANCHE SE NON LO VOGLIAMO. E I RICORDI RIMANGNO TALI. NON SI PUò FARE NULLA PER CANCELLARLI, Nè PER POTERLI RIVIVERE.  MA NON  POSSONO AVER FATTO ALTRO CHE COSTRUIRCI GIORNO DOPO GIORNO. FINO A FARCI DIVENTARE QUEL CHE SIAMO E, ANCOR DI PIù, QUEL CHE SAREMO. E NON HA SENSO RIMPIANGERE GLI ANNI PASSATI, DIPENDE TUTTO DA NOI, IL FUTURO POTRà ESSERE MIGLIORE! CERTO, MAGARI, QUALCHE COSA MANCHERà SEMPRE, MA A COSA SERVE PENSARCI? I TROPPI PENSIERI FANNO DISPREZZARE SOLO CIò CHE CREDEVI DIVERSO, CIò CHE HAI TANTO ATTESO E DESIDERATO. QUESTO PERCHè? PERCHè " A VOLTE IL DESTINO HA  PIù FANTASIA DI NOI"…E BISOGNA ANDARE AVANTI SOLO CON LA SEMPLICE CONSAPEVOLEZZA CHE, IN FONDO, "VALE LA PENA VIVERE"… E A CHI HA SCRITTO "NON è TEMPO PER NOI", è BRUTTA QUESTA CANZONE. E’ BRUTTO RISPECCHIARSI IN ESSA. TI RIPETO, ABBI PAZIENZA, IL TEMPO ARRIVERà, NON FARLO CORRERE TROPPO…ASPETTA…E VEDRAI CHE SARà FANTASTICO…SARà TUTTO…MA QUANDO SARà REALMENTE IL TEMPO GIUSTO. INTANTO ABBI IL CORAGGIO  E LA FORZA DI PRENDERE LE TUE DECISIONI PERCHè QUEL TEMPO,ALTRIMENTI, NON ARRIVERà MAI!  SII OTTIMISTA, NON è SEMPLICE, MA SORRIDI E LO DIVENTERà! BEH, ORA NON MI RESTA CHE CHIUDERE QUESTA PAGINA E INIZIARNE UNA NUOVA. TOTALMENTE. MA SENZA LASCIARE NEL VUOTO TUTTO CIò CHE DI BELLO E DI SPECIALE è ACCADUTO IN TUTTI QUESTI MESI. E NON POSSO NON RINGRAZIARE LE PERSONE CHE MI SONO STATE VICINE IN OGNI MOMENTO, QUELLE CHE, CON UNA SEMPLICE PAROLA MI HANNO COMPRESA E AIUTATA, QUELLE CHE MI HANNO FATTO ARRABBIARE, QUELLE CHE MI HANNO SEMPRE SORRISO, QUELLE CHE MI HANNO PROFONDAMENTE DELUSO, QUELLE CON CUI STO TRASCORRENDO "I MIGLIORI ANNI DELLA NOSTRA VITA", QUELLE DA CUI NON MI ASPETTAVO UNA PAROLA DI SOSTEGNO E, INVECE, SONO RIUSCITE A TROVARLA, QUELLE CHE ANCORA NON SI SA COME, MA SONO ENTRATE ANCHE LORO IN QUESTI 365 GIORNI,ANCHE SE NON HANNO LASCIATO NIENTE, MA FORSE NO, TUTTI AVETE LASCIATO QUALCOSA NELLA MIA VITA!!! QUEGLI AMICI CHE, NONOSTANTE TUTTO CI SONO ANCORA. LE PERSONE CHE HO CERCATO E NON C’ERANO, QUELLE CHE SONO ANDATE VIA, QUELLE CHE M’HANNO FATTO EMOZIONARE, QUELLE CHE M’HANNO FATTO SOLO DEL MALE, QUEGLI AMICI CHE ORA NON CI SONO PIù. QUELLE CHE RIESCONO SEMPRE A FARMI RIDERE…TUTTI…ANCHE SE PER QUALCUNO DOVREBBE ESSERCI TUTT’ALTRO …MA NO, COME DICE MAX "NESSUN RIMPIANTO, NESSUN RIMORSO"…COME è STATO FATTO IN QUEST’ULTIMO PERIODO IN CUI ABBIAMO RECUPERATO CIò CHE NON SI è POTUTO IN UN INTERO ANNO…E… UN AUGURIO SPECIALE A TUTTI VOI….1 PIOGGIA DI STELLE CADENTI…COSì STARà A VOI DECIDERE IL MIGLIORE DESIDERIO E FAR DI TUTTO PER FAR Sì CHE SI AVVERI!
BUON 2008…AUGURONI!!!
 
 
  
 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

8 risposte a …toc toc…un nuovo anno bussa alla porta!

  1. stefania ha detto:

    ciao je..grazie di quello che hai scritto..è brutto "nn è tempo per noi"..ma è un po tutto..il mio 2007 non è stato un grankè, certo non posso togliere tutto..ma ce ne sono stati di anni migliori e se tutti fossero così allora forse è vero che  non è tempo per noi..ma l’hai detto tu..non bisogna rimpiangere il passato, non bisogna neanche buttare tutto ciò che c’è stato..aspettiamo il futuro, vediamo cosa porterà e poi il mio Liga dice che se c’è qualcosa di speciale passerà di qui prima o poi e quindi io ci credo..non è facile prendere alcune decisioni se la prima a non esserne convinta sono io..boh..facciamo passare il tempo..questo però non significa che dobbiamo lasciarci vivere..perkè come è anke il titolo del mio bloggo..vale la pena vivere…poi si vedrà…aspettiamo questa mezzanotte e questa cascata di stelle per esprimere i nostri desideri più grandi…poi ke ne sarà di noi????…purtroppo non si sa…grazie…buon anno…..un bacione…

  2. ¢ℓαυ∂ια ha detto:

    Hey… Ciao je..km va??
    Spero ttt bn, kmq grazie x il belliximo kommento k hai lasciato nel mio spaces, mi è piaciuto tnt…
    mi auguro k te abbia paxato 1 belliximo 2007 ( al contrario dl mio ), e se nn è kosì…hai ttt il mio sostegno x paxare almeno qst 2008 km si deve…
    Volevo solo dirti k:
    6 simpaticissima, mi dispiace solo dl pikkolo scontro k abbiamo avuto poki gg fa..spero k nn accada + 1 kosa dl genere…
    Sarei kontentixima se, qlk volta potresti darmi alkuni konsigli x divertirmi in qst anno nuovo e dimentikare il paxato..
    xk ti giuro..k nn è stato tnt piacevole…
    kmq ora vado…
    è stato 1 piacere lasciarti qst mia pikkola traccia…
    1 bacio e 1 abbraccio forte forte…
                                                                                           dalla tua
                                                                                      …Claudiuccia…

  3. chiamamicomevuoimasonosempreio ha detto:

    ..AUGURI JE..

  4. Raffaella ha detto:

    (Innanzi tutto il commento ci sta cmq per il fatto stesso di aver citato tre songs di Liga!xDxD a parte questo..)
    Vero come non mai. Arriviamo alla fine dell’anno col peso del cenone sullo stomaco (e sulla coscienza!xD) e con quello dei rimpianti e dei rimorsi che si insinuano dove possono farsi più sentire. Tu li fai stare zitti: si coprono coi botti. Tu ascolti belle canzoni e ti dici che stai perdendo tempo con ‘loro’, ne sei convinta, così non vivi. Però un pò i rimorsi ci fanno pensare. Penso che da qui nascano i ‘buoni propositi’ per l’anno nuovo. Quegli stessi propositi che cmq sia non verranno rispettati…
    Ti lascio con questa massima del Liga…augurissimi Je! Ti voglio bene! E cmq, grazie.. 
    "Brutta storia, dico, corro corro e resto sempre in fondo. Sono fuori allenamento oppure è allenato il mondo?"
     
     

  5. Salvatore ha detto:

    visto che poi mi dci che non scrivo ma sul tuo blog questo e il momento giusto per scrivere e farti i miei migliori auguri e sperando che il 2008 ti porti tanta felicità e amore un kisssss salvo

  6. valerio ha detto:

    BUON ANNO A TUTTI TRANNE A JESSICA E A TUTTE LE SUE CRAPE

  7. Jessica ha detto:

    …e quindi neanche a te??? sei tu una delle mie caprette preferite insieme al tuo amio….vabbè…come vuoi….niente auguri a tutto il gregge!!!  😛

  8. Drago delle 7 sfere ha detto:

    O JE NN SN VALERIO!!!!!!! BELLO…..NN C’E’ NNT DA DIRE!!!!!!!STAVO CERCANDO IL…TUO TEMA E NON TROVATO SU INTERNET…. PER FARLO LEGGERE A MIA MAMMA MA MANUEL PIANGE E APPENA SMETTE GLIELO FACCIO LEGGERE…SALUTAMI ALESSANDRA E… ANDREA………CIAO MADRI’ TVTTTTTTTTTTTB
     

Lascia un commento

