Finalmente sì…!!!

Sì Sì Sì Sì Sì Sì

Sì Sì Sì Sì Sì Sì

Sì Sì Sì…

          …Sì!!!

Basta, non ho più fiato per urlarlo a squarciagola.

Ma non importa: ce l’ho fatta!!! 

            Sìììììììììì!!  

Alla faccia di tutto e tutti.

Anche mia, sì, che non c’ho mai creduto!

 

    

Era proprio ora che qualcosa andasse per il verso giusto! 

                    …Finalmente!  Animoticon

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

51 risposte a Finalmente sì…!!!

  1. ♪RAMROCK♫ ha detto:

    Sono contento per te

  2. Cinzia ha detto:

    A qualsiasi cosa si riferisca questo" SIIII"….
    sono davvero felice per te.La felicità degli amici
    è anche la nostra.Un bacione pieno d’affetto.
    Sogni d’oro…..Cinzia.

  3. Alessandra ha detto:

    bravissima!!! Questa era la grande conferma che aspettavi e la migliore dimostrazione che un voto non dice chi sei o quanto vali!! perche ce l hai fatta! con le tue sole forze… con la tua determinazione e con la voglia di ottenere il meglio!! in bocca al lupo per questa nuova vita!

  4. Carlo ha detto:

    Felice per Te! Carlo.

  5. Fiore ha detto:

    ke è successo jeeeeeeeeeeeee??????
    hihihihi ke bello sentirti cosìììììììì 😀
    qualsiasi cosa sia: COMPLIMENTIIIIII!!!!
    baciottoli

  6. Dany ha detto:

    Madddddddai Jessica !?!? Sul serio quello che penso ?? 🙂

  7. . ha detto:

    non so cosa sia ma …..wwwwwwwww! sono contenta anche io! ciao smakkk

  8. SARA ha detto:

    evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  9. Jessica ha detto:

    @ d@ny
    E cosa pensi??
    Non devo preoccuparmi, vero??

  10. Emilia ha detto:

    La figura la faccio io OK??? Wheeeeè che diamine è successo?? Ce lo vuoi dire anche a noi??
    Naturalmente qualsiasi cosa sia….sono felice per te—-però se me lo dici sono più felice ancora.
    Capito mi hai????

  11. cristina ha detto:

    ..chissà se è per l’università o per altre faccendine private(;D)..non importa..mi fa piacere sapere che sei contenta e soddisfatta di te stessa! un bacio

  12. Jerry ha detto:

    ssssssssssiiiiiiiissssssssiiiiiiii…;)

  13. irene ha detto:

    evvaiiiii siamo tutti contenti per te!!!…anche se non sappiamo il motivo!!buona fortuna per tutto
    baciono amichetta
     

  14. Danilo ha detto:

    Brava!!!
    Anche io oggi ho urlato il mio SIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
    Complimenti a noi 🙂
    bacio

    ..dani..

  15. Stregone ha detto:

    La legge dei blog dice che
    1)se un blogger gioisce apertamente di qualcosa, deve ASSOLUTAMENTE spiegare il motivo di tanto entusiasimo. Pena, l’eliminazine del blog e sciopero dei commenti…A te la scelta (si vede che ho appena finito di vedere SAW4???)

  16. silvana ha detto:

    Buongiorno,
    qualunque cosa sia!!!!
    complimenti e auguri
    sei una TOSTA!!!!
    Un bacio
    SILVANA

  17. Ferdinando ha detto:

    Tantitanti complimenti 🙂 sono molto felice per questo grande risultato 🙂

  18. Cà.. ha detto:

    Magari..da oggi si inizia a credere in più in se stessi…
    Complimenti per i coloriii io c’avrei messo 3 giorni per beccare la tonalità!
    🙂
    un bacio

  19. Matteo ha detto:

    😀 😀 😀 :DSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!Un abbraccio cara amica!Sonno contento per te!!!!

  20. Anto ha detto:

    ma si tratta dell’università??? del test che mi avevi detto che dovevi fare???? se è così cono davvero davvero davvero contenta amcica mia kiss.

  21. єℓιѕα ha detto:

    Finalmente una bella soddisfazione dopo tutto l’amaro che ti è toccato…
    E poi se non ci credevi nemmeno te, è stato doppiamente bella, vero!!?!?!?
    ..ora devo solo capire di cosa si sta parlando!
    Un bacio grandissimissimo!!

  22. _ Francesco ha detto:

    ★ … E ancora il bello deve venire ^_^★ Crederci sempre, mollare mai!!!★

  23. тєαтιиα ha detto:

    Premessa: neppure io riesco a visualizzare gli aggiornamenti. -_-"Concordo con Francesco, CREDERCI SEMPRE, MOLLARE MAI!E’ difficile, è estremamente dura, ma l’esperienza mi ha insegnato che è l’unica cosa che ripaga. La costanza e la forza di averci creduto possono portarti più in alto di quanto si possa pensare. PER CHI HA FEDE NULLA E’ IMPOSSIBILE. E, credimi, è così. Sono felice per te, anche se non ho la minima idea di cosa tu stia parlando. ;)Un bacione, tesò! :*

  24. Max ha detto:

    Non so di cosa stiamo parlando ma dico SIII!! anche io e ti dico brava ;p… chissà se ci incontreremo all’uni?

  25. fermalosepuoi ha detto:

    aoh, ma de che stamo a parla’?!?
    mi sono perso qualche cosa o me sto a rincojoni’?

  26. ℓα ρσєтєѕѕα ha detto:

    Che succede? 😀
    bè sicuramente qualcosa di felice ehehe
    sono contenta per te 🙂
    un bacione!

  27. martinina ha detto:

    wow!che ottimismo!che bello sentire la gente così felice…mi fa molto piacere per te!
    un bacino

  28. тєαтιиα ha detto:

    Buon week-end, stellì! ^^
     
    Bacio! :*

  29. Martine ha detto:

    non vedo l’ora di gridarlo anche io!!!!

  30. тєαтιиα ha detto:

    Ciao, tesò! ^^Bhe, concordo con te, a mia volta. Ormai è solo una questione di cifre. Ed io onestamente non ne
    posso più. Dunque, a costo di risultare brusca o addirittura
    maleducata, questa è la mia decisione. Perchè io amo la qualità, e non
    la quantità….E se anche tu intendi prendere gli stessi provvedimenti, non posso far altro che appoggiarti: è giusto, sacrosanto che il tuo blog conceda spazio a chi lo merita davvero, e non a chi lo usa per il proprio tornaconto.

    Bacioni! :* :*

  31. Matteo ha detto:

    Buongiorno!!!!Stai tranquilla non mi gaso!!!! :Pè bello esprimere quello che penso e sento, xkè nasconderlo!?!Non mi vergogno dei miei sentimenti… 😀 😀 😀 :DBuona giornata finito di studiare? sei sempre occupata…

  32. тєαтιиα ha detto:

    Vieni nel mio blog, c’è qualcosa per te.. 😉

  33. Checco ha detto:

    Ah, che bella parola il "Sì", sono strafelice per te anche se non mi piacciono le cose dette a metà. Anzi, ripensandoci non so se sono così felice… mmm…Scherzo! Goditela, qualunque cosa sia!!! =)

  34. Marcello ha detto:

    L’importante è che la mi a collega è contenta…:-)

  35. тєαтιиα ha detto:

    Posto prenotato per Jessyyyyyyy! ^^
    Bacioni! :*

  36. Elle ha detto:

    Ciao. Accetto volentieri la tua richiesta. Bello questo intervento… Fa sempre piacere vedere ke ogni tanto qlcn riesce a raggiungere il proprio obiettivo! Goditi il meritato premio, qualunque esso sia! Ti ricordo ke io accedo dal cellulare, il quale nn mi fa vedere il guestbook. Quindi se passi da me e vuoi lasciare 1 saluto, lascialo come commento nel blog. A presto e auguri! Lidia

  37. .. Dolcemente ha detto:

    .. Complimenti, brava … bel gesto.
     
    Ciao Jessica, sto bene grazie …
    Passavo per salutarti e augurarti una Buona Serata …
     
    .. un bacio ..
     
           – Dolcemente Cristian –

  38. Silvya ha detto:

    Grazie per il commento e per i complimeti…
    mi fa davvero piacere..
    torna a leggermi quando vuoi!
    Un bacio!

  39. Francy ha detto:

    nessun disturbo! anzi, è un piacere… ho notato anche io i tuoi commenti e prima o poi sarei passata!
    vedo che qualcosa va alla grande, sono contenta… mi piace chi sorride, io ogni tanto me ne dimentico… ma poi passa quasi subito…
    ti abbraccio e ti mando un bacio
    p.s. torna quando vuoi, se vuoi sei sempre la benvenuta

  40. Fiore ha detto:

    eccome se lo puoi pikkiare tesòòòòòò!!!!!
    sn contenta ke ti piaccia il nuono blogghino 😀
    e anke x la solidarietà… anke se mi sento in colpa lo stessoooooo uauauauh!!!
    bacissssimiiii

  41. Principessa ha detto:

    bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…… non avevo dubbi!!

  42. Francy ha detto:

    è tutta incentrata sull’amore… e del cambiamento che fa Turandot.
    era una favola che Puccini ha preso e trasformato in un capolavoro… il finale però non è di Puccini, ma comunque seguirono il suo progetto.
    contenta che ti sia piaciuta!
    e grazie per l’invito!

  43. David Ryan ha detto:

    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ce l’hai fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaa siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!
    ma a fare che ???? comunque ce l’hai fatta…. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii …. ahahah cià

  44. тєαтιиα ha detto:

    Tesò, grazie mille! ^^
    Sono scatti fatto così, per ammazzare il tempo. Comunque stai davvero benissimo nella nuova foto del profilo! Un bacione!! :*

  45. Luca ha detto:

    Ciao!! Grazie del commento… mi fà davvero molto piacere.. Passa tutte le volte che vuoi e se ti và ti ho lasciato un invito per l’amicizia!! Ciao Luca

  46. Marco ha detto:

    Sì! Ma per cosa? Se posso, ben inteso, ma sono curioso!

  47. Giusy ha detto:

    Non so cosa ti sia andato per il verso giusto, ma sono felicissima per te!
    Quando ho voglia di respirare aria pulita e gioiosa vengo qui nel tuo blog e ciò di cui ho bisogno a volte!
    Un abbraccio e a presto.

  48. тєαтιиα ha detto:

    Ineffetti la curiosità è venuta anche a me: di cosa parli? ^^

  49. Jessica ha detto:

    @ Tutti
    Ragà, sono un insieme di cose, di giorni, di momenti, di soddisfazioni, di gioie accumulate, di "hai visto che alla fine avevo ragione io??" che mi hanno permesso e concesso il mio istante di gioia…
    Grazie a tutti per averne fatto parte col vostro piccolo ma prezioso contributo 😉 

  50. тєαтιиα ha detto:

    Queste sono le gioie più belle. Sono felice per te, Jessy… 😉

  51. Francy ha detto:

    come ho detto a Titti, l’ho scritto sarebbe stato più lungo e meglio dettagliato… solo che poi usciva fuori un post enorme!! e poi si, non volevo perderci tempo…
    bacio
    p.s. spero che vada ancora tutto bene

Rispondi

