Piove…

E piove mentre scende la sera.
Piove senza un’ombra sincera.
Poi una voce ed un numero privato,
un’incertezza ed un dubbio insensato.
Poche strofe da uno sconosciuto,
parole che avrebbero avuto più senso se avessero taciuto.
Ancora un lampo squarcia il firmamento
insieme a quei termini che diventano un lamento.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

9 risposte a Piove…

  1. Marylina ha detto:

    ..buongiorno chicca mia..un bacino

    Mi piace

  2. sergio ha detto:

    sì, a volte il silenzio è molto più nobile di certe cose che vengono giù come la pioggia e come la pioggia si disperdono a terra…

    Mi piace

  3. Carlo ha detto:

    Qui Sole..ed un sorriso di incoraggiamento…Che porti la gioria e svanisca il lamento…Perchè chi anonimo portò malumore…Rimanga Anonimo nel tuo cuore…Coraggio!Un Abbraccio da Carlo.

    Mi piace

  4. Danilo ha detto:

    Buongiorno Jè…che belle parole!!!un bacio

    Mi piace

  5. Carlo ha detto:

    GRAZIE!Le tue parole di ringraziamento, non fanno altro che rendermi…Contento! Ahahaha!Un Abbraccio a Te!Carlo.

    Mi piace

  6. silvia ha detto:

    "una chiamata che interrompe i miei pensieri più belli di oggi e di ieri" "lo sconosciuto interrompe la conversazione deve tornare in riunione" ..HEHE..scusa, stavo provando anche io a fare qualche rima ma (non so perchè) le mie vengono sempre ridicole. sarà che non so essere seria 😀 le tue parole, invece, sono molto belle. un bacione. ciaooooo

    Mi piace

  7. ELLE DI LUNA ha detto:

    E tu disperdi come pioggia sulla terra quelle parole inopportune e cattive, e ascolta il silenzio ke ti riporta parole gentili, sussurrate al tuo cuore in giornate di sole…e sorridi! Buona giornata. LUNA

    Mi piace

  8. ♪RAMROCK♫ ha detto:

    Belle parole e grazie per il passaggio, ciao

    Mi piace

Rispondi

