Stupida Follia!

 

E in un sogno m’hai rubato il cuore,

come quella sera, lì, al mare.

Io non capivo, io non sapevo,

ma dentro di me già ti amavo.

E rivedere i tuoi occhi così diversi,

pensare a quella storia colma di riflessi.

Sentirti distante, ormai, anni luce,

non udire più il suono della tua voce,

volerti stringere e abbracciare,

ma a dividerci c’è il mare.

C’è il silenzio. C’è l’orgoglio.

E tu lo sai, sono il tuo sbaglio,

ma se li accetti e non li cacci via,

saranno il rimpianto di una stupida follia.

E di quella storia rimarrà solo una scia.

© Jessica Mastroianni

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

11 risposte a Stupida Follia!

  1. Deborath ha detto:

    Ciao Jessica, era da un pò che non ci si vedeva!!!!Complimenti, anche questo tuo scritto è molto bello!!!Ti abbraccio e spero di rivederti presto…

  2. kιsskιss ha detto:

    una scia…che bello!🙂 un bacione Jessicù

  3. Gloria ha detto:

    "C’è il silenzio, c’è l’orgoglio.."splendido…

  4. ♪RAMROCK♫ ha detto:

    Bellissime parole, complimenti e buon mese di maggio, ciao

  5. Francesco ha detto:

    grande

  6. Mago ha detto:

    Belle parole…i bandi per concorsi ne hai tanti ora sta a te decidere se metterti in gioco o meno!!!In bocca al lupo!!!

  7. Jessica ha detto:

    Vale, figurati se mi tiro indietro!🙂

  8. Carmen ha detto:

    Bella… triste ma bella mia cara Jessica!Un bacione mia cara e … son daccordo anch’io…. pubblicale in un concorso queste meravoglie!Carmen

  9. signoraIN ha detto:

    Non ricordo da aver mai letto poesie da te…solo raccolti, ma il registro è ancora quello…dolcezza, amore e un pò di malinconia.Insomma una conferma delle tue capacità.Un abbraccio…buona scrittura e buona vita :-))

  10. Paola ha detto:

    Aspettavo un altra poesia… e puntualmente hai scritto.bellissima Jessica, bellissima…un mix di tutto…buon martedi e grazie dei tuoi passaggi!

  11. Fernando ha detto:

    Bellissima!!! i miei complimenti!!!Anche io scrivo poesie!! se vuoi dare uno sguardo http://kokoidea.myblog.it/

Lascia un commento

