Sarà per te!

Stringimi
anche quando credi che io voglia andar via.
Sostienimi,
aiutami a fuggire da quella gabbia che mi sporca l’anima di malinconia.
Quando sarò con la mente altrove,
tu cercami
e anche nel silenzio, io ti prego,
ascoltami.
Ricordami,
quando sarò lontana e quando ci sarà un altro pensiero a imporsi su di me.
Sfiorami
nei sogni più belli, nei battiti, nei brividi, tienimi sempre con te.
Capiscimi,
anche quando sarò incomprensibile perfino a me stessa.
Osservami,
non con gli occhi…fallo con il cuore
e ogni parola che percepirai, raccoglila con stupore:
sarà per te!
Questa voce è stata pubblicata in A occhi chiusi e cuore aperto. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Sarà per te!

  1. Roberta ha detto:

    molto bella….
    ciao Jessica…

  2. Emilia ha detto:

    Sei sempre cosi dolce! Buona vita Jessica…mi sembra che tu sia sulla strada giusta 🙂

  3. Mariaurora ha detto:

    Ciao Jessica ti ho messo un commento nell’altro tuo blog, non so se ho fatto bene ma devo dirti che, come sempre, legger le tue poesie è per me una grande emozione, è stupenda anche questa tua ultima anzi forse è sempre l’ultima la tua migliore … diventerai grandissima, anche se , per me già lo sei!!! Complimenti dolcissima amica ti lascio tanti tanti tanti ASABS …

  4. Roberto ® ha detto:

    Che bella Jess… Avrei voluto scriverle io queste parole 🙂

  5. Giulia P. ha detto:

    E’ stupenda. Complimenti! =D

Rispondi

