Se un giorno tu ritornerai

Se un giorno tu mi mancherai, come anche adesso manchi già, la mia anima non saprà come riempire quell’assenza che mi strazia e che tormenta.

Se un giorno, poi, mi penserai e sarà forte la malinconia, fai incontrare la mia scia con quella che ti porta via da me.

Quando poi mi cercherai, non temere quel che sarà, forse è luce dell’eternità che risplende dentro te.

Se un giorno tu ritornerai, all’improvviso mi dimenticherò di lui che occupava i giorni bui quando tu non eri lì.

Se davvero lo farai, saprò che non sarà per dire “un’altra volta e poi…” perché saremo insieme noi e il resto senso più non avrà.

Questa voce è stata pubblicata in A occhi chiusi e cuore aperto. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

