Solo immaginare

La vita è un continuo gioco di coincidenze.
È tutto un po’ come quando devi correre da un treno all’altro, da un bus all’altro: basta un secondo, un solo secondo di distrazione e tutto salta.
Si sfasa ogni meccanismo e non potrai mai più sapere cosa ti sei perso.
Lo potrai solo immaginare.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Solo immaginare

  1. L’instabilità del futuro…
    Il tema del film “Sliding doors”, bellissimo !

    Ma un filo che garantisce la continuità c’e’.

    Siamo noi stessi !

  2. Mariaurora ha detto:

    Bhè ciao Jessy, molto bello e profondo anche questo tuo pensiero, si è vero forse la nostra vita è tutta piena di coincidenze che se perdi il treno, il bus e perchè no, l’aereo rimani lì a pensare, a sognare, o immaginare quello che poteva magari essere il tuo domani da un incontro particolare o non so per cosa … nella mia vita ne ho persi tanti, forse dei bus o treni, che stavan arrivando giusto giusto per me … ma chissà poi se perdendo qualche mezzo non sia poi stata la mia fortuna!!! Di quello che posso ricordare, purtroppo, devo dire che ho avuto anche incontri sfortunati e senza dubbio se perdevo quel bus delle 7 e 23 o quell’aereo delle 23 e 15 sarebbe stata la mia una vita più bella, quindi vedi? A volte è meglio perder le coincidenze, io posso solo dirti di non fermarti mai a pensare o sognare su quello che avresti fatto se … ma vivi tranquillamente il presente, è quello che devi star attenta a non perdere, non sciupare, a sognare, siamo noi che facciamo vivere i sogni non il contrario, ma questo forse è solo un mio pensiero da vecchia babbiona hahahaha UN ABBRACCIO FORTE FORTE per te carissima amica mia eeee starò attenta se arriverà un bus che trasporta una dolcissima creatura come te!!! chissà non si mai!!! sai le coicidenze!!! hahahaha ASABS ASABS ASABS …BUONA DOMENICA …..

Lascia un commento

