Mi piace pensare…

…che mi sveglierò tra trent’anni nel cuore della notte per una sua chiamata in cui mi chiederà di vederci.

Mi raggiungerà a casa, parleremo un po’, si tranquillizzerà e poi ci addormenteremo sul divano guardando un bel film.

E saremo le due migliori amiche di sempre…e per sempre!

[A un passo da te]

Questa voce è stata pubblicata in A un passo da te (Jessica Mastroianni & Marcello Affuso). Contrassegna il permalink.

2 risposte a Mi piace pensare…

  1. Anche io, quando parlo di amicizia, cito spesso termini come “tra 10 anni”.
    (A dire “tra 30 anni” non ci arrivo perchè tra 30 anni potrei essere all’ospizio)
    Però mi guardano sempre come fossi un alieno…

  2. Vito M. ha detto:

    E’ la proiezione che l’amicizia effettua sullo schermo del cuore.
    Ti auguro una buona serata, con amicizia, Vito

Lascia un commento

