Tu eri…

Tu eri il motivo per cui uscivo ogni giorno. Eri i miei sbalzi d’umore. Eri il senso dei miei sorrisi. Eri le attese infinite e i miei battiti accelerati quando mi arrivava un tuo messaggio o mi telefonavi per raccontarmi anche solo sciocchezze. Eri la sensazione magica che mi dava il tuo sguardo che s’incrociava col mio, delle tue dita che si annodavano alle mie quando scherzavamo o giocavamo o semplicemente ci stringevamo senza    un perché.

[A un passo da te]

Questa voce è stata pubblicata in A un passo da te (Jessica Mastroianni & Marcello Affuso). Contrassegna il permalink.

6 risposte a Tu eri…

  1. Vito M. ha detto:

    Parole figlie di un bel sentimento….
    Ti auguro una buona serata, con amicizia, Vito

    Mi piace

  2. Roberto ® ha detto:

    Riuscirò a leggerlo per intero prima o poi? Per ora non è disponibile sul sito della Feltrinelli, ma mi dovrebbero avvisare quando lo sarà… Però uff!!

    Mi piace

  3. Rò, ti conviene cercare su altri siti, tipo Bol.it (http://www.bol.it/libri/passo-da-te.-Sincronizza/Marcello-Affuso-Jessica-Mastroianni/ea978886247072/) da cui, in molti, son riusciti a prenotarlo tranquillamente. Feltrinelli non so come mai dia problemi! 😦

    Mi piace

    • Roberto ® ha detto:

      Non conosco il sito. Su internet ho comprato libri solo su IBS, ma non ti ho trovato neppure lì. Questo che mi dici è sicuro? Mi posso fidare? Mi devo registrare? Non è che poi devo comprare un tot di libri da loro con una certa periodicità? Scusa le troppe domande, ma quando si tratta di acquisti su internet non mi fido mai…

      Mi piace

      • Mi sono informata e…no, Bol non dovrebbe creare nessun tipo di problema. Non richiede acquisti ulteriori ed è abbastanza sicuro e tranquillo. Così, per lo meno, mi hanno riferito coloro che da lì l’hanno ritirato.
        Purtroppo di Feltrinelli non ho notizie.

        Mi piace

  4. kιsskιss ha detto:

    Sto aspettando anch’io che sia disponibile sulla Feltrinelli 😦

    Bacio Jessicù 🙂

    Mi piace

Rispondi

