“Jessica e Marcello, dall’incontro sul web, un libro a quattro mani” – Il Resto del Carlino del 13 marzo 2014

Marcello Affuso e Jessica Mastroianni

“Si svolgerà oggi alle 11, al liceo Carducci di via Canapa, l’incontro tra gli alunni di alcune classi e un duo di autori molto particolare: hanno scritto insieme un libro senza conoscersi!

Jessica Mastroianni, 23enne di Lamezia Terme, ma studentessa nella città estense, e Marcello Affuso, 24enne di Napoli si sono incontrati sul web e, per un lungo periodo, hanno scritto a distanza, grazie a internet, senza incontrarsi. I due scrittori hanno lavorato in questo modo anche in occasione della stesura del loro romanzo d’esordio ‘A un passo da te- Sincronizza il battito!‘, libro che ha avuto anche un discreto successo tra il pubblico di adolescenti e non, e che è stato terminato dopo tre anni di collaborazione virtuale.

Il loro primo incontro è avvenuto solo in occasione della presentazione del loro libro, a cui ne sono seguite altre”.

Il Resto del Carlino Ferrara - Jessica Mastroianni & Marcello Affuso - A un Passo da Te

Questa voce è stata pubblicata in A un passo da te (Jessica Mastroianni & Marcello Affuso), Dicono di noi... e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a “Jessica e Marcello, dall’incontro sul web, un libro a quattro mani” – Il Resto del Carlino del 13 marzo 2014

  1. Vito M. ha detto:

    Complimenti Jessica.
    Buona giornata, con amicizia, Vito

    "Mi piace"

Lascia un commento